[LugBS] [Bulk] Re: connwssione wifi al book

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Sab 14 Gen 2012 17:08:58 UTC
Il 14/01/2012 10:29, Giorgio Di Giovambattista ha scritto:

> Non usi nis?
>
> https://help.ubuntu.com/community/SettingUpNISHowTo
>
> Ciao
>
> Giorgio Di Giovambattista

per ora ho una situazione "ruspante" solo con le homes in nfs; per
l'autenticazione avevo anni fa provato nis e da tanto tempo penso a
ldap, ma il tempo per studiarlo a fondo proprio non lo riesco a trovare...

Antonello