[LugBS] connwssione wifi al book

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Sab 14 Gen 2012 13:43:32 UTC
Il 13 gennaio 2012 20:22, ollenotna2000 <ollenotna2000 a yahoo.it> ha scritto:
> Ho una Ubuntu 10.04.
> Devo connettere un portatile via wireless al boot perché devo montare via
> nfs delle share prima del login (ho la /home su un server nfs).
> Dopo molte ricerche ho dedotto che bisogna eliminare network-manager.

No, perché?
Adesso non ho modo di controllare/approfondire.
Ti posso però suggerire un metodo empirico.
L'ultima Ubuntu (se in fase di installazione le dici di agganciarsi
alla scheda wireless come principale) ogni volta che parte si aggancia
alla wireless disponibile, durante il boot.
Potresti spiare una di queste per vedere dove/cosa modifica.

Ciao,
Gelma