[LugBS] a volte ritornano...

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Mer 11 Gen 2012 13:12:25 UTC
Il 11 gennaio 2012 13:12, Werner Travagliati
<werner.travagliati a inventati.org> ha scritto:
> Ciao a tutt* uomini e donne del lug :-)
> 01:00.0 VGA compatible controller: Silicon Integrated Systems [SiS] 771/671
> PCIE VGA Display Adapter (rev 10)
Ho anche io una macchina con sta merda, e ho smesso di aggiornarla,
perché ogni avanzamento era una guerra.
L'ultima volta che mannaggiammè ho deciso di aggiornarla, dopo due
giorni di invocazioni all'intero paradiso, ho trovato questa guida¹
che per me ha funzionato.
Se non ricordo male però era una 10.10, quindi un po' vecchiotta...
Sono passato anche da qua² e da qua³, ma alla fine quello che ha
funzionato è il primo.
In bocca al lupo

ciao
Andrea