[LugBS] [Bulk] Re: rete wireless - sono nelle più alte!

Furio Settimi furio.settimi a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 17:13:25 UTC
Il 29 febbraio 2012 16:39, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a gmail.com> ha scritto:
> A mio avviso l'idea può essere quella di eseguire il login la mattina
> presto, al primo boot, e poi la sera, alla fine di tutto.
> Si potrebbe anche ragionare al contrario.
> Considero buone le home sui client, e come backup quelle sul server.
> A questo punto, mi preoccupo - una volta al giorno - di fare il push
> da client verso il server.

si potrebbe anche pensare di fare un backup lento e continuo
usando un rsync in background con un --bwlimit, almeno decidi a priori
quanta banda utilizzare

a questo punto la funzione del server e' semplicemente di backup.
se anche fallisce qualcosa, c'e da dire che i dati sono comunque sul client