[LugBS] [Bulk] Re: [Bulk] Re: rete wireless - sono nelle più alte!

Furio Settimi furio.settimi a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 12:45:28 UTC
se ho capito, o al login o al logout, ci sono una serie di sessioni di
rsync che partono.
in quel momento il traffico di rete aumenta, che era il tuo problema
oppure, al solito , non ho capito nulla