[LugBS] [Bulk] Re: rete wireless - sono nelle più alte!

Furio Settimi furio.settimi a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 11:52:06 UTC
hai pero' tutte le autenticazioni da fare su tutte le macchine
a meno che non sia pc1/utente1
e non pc1 /luigi,mario,giovanni

cosi' facendo, pero' se qualcuno fa un login/logout, in quel momento
pianta la rete.
essendo una classe, si presume che tutti facciano le cose insieme, e
cosi', all'inizio della lezione, fino alla fine dell'rsync,
e' tutto piantato.