[LugBS] [Bulk] Re: rete wireless - sono nelle più alte!

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Mer 29 Feb 2012 11:14:46 UTC
Il 29/02/2012 10:46, Furio Settimi ha scritto:
> il problema viene se gli utenti cambiano macchina, che c'e' il rischio
> che si cancelli tutto
> io uso una una distro arcaica, /etc/gdm mi manca
> uso un bottone in disconnessione ed uno script in .config/autostart

una volta "allineato" all'inizio tutte le macchine (una ventina), non
dovrebbe esserci il problema del cambio di macchina per un utente: se
tutte in partenza hanno replicata la stessa /home ogni login in ogni
macchina riprende comunque dal "server" e poi lo aggiorna alla fine.

Essendo dati non sensibili e quantitativamente non rilevanti (roba di
scuola) e non troppe macchine la preparazione iniziale si può risolvere
in un paio di orette.

Antonello