[LugBS] fuser e upload ftp

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Lun 27 Feb 2012 13:53:51 UTC
Grazie Gelma e grazie a tutti...

Per il momento la soluzione che ho implementato tramite fuser mi risulta comoda e funziona correttamente per le mie necessità. Quindi valuto di affinarla con un qualche trigger nella prossima release. :)

Come dicevo (non ricordo in quale email), il mio script implementa anche uno scheduler, quindi i file caricati dai clienti vengono importati secondo una schedulazione configurabile dagli stessi. Il mio obiettivo era adesso prevenire che lo script, quando arriva un evento schedulato, non parta se il file interessato è acceduto dal server ftp.

THX,
Diego