[LugBS] fuser e upload ftp

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 27 Feb 2012 13:36:45 UTC
Il 26 febbraio 2012 16:44, Diego Giardinetto
<diego.giardinetto a kiwisi.com> ha scritto:
> L'upload lo fanno i clienti e pertanto non ho controllo su questa cosa. Non posso dire ad un cliente "devi caricare un file .done" :)

Vero, però puoi delegare la cosa a inotify. Trovi gia' fatti anche i
vari demoni per agire sul close del file, ecc.

In questo modo puoi innescare tutti gli automatismi del caso.

Sono convinto però che vi sia modo di far spostare/notificare un file
una volta che l'upload è andato a buon fine (purtroppo non ricordo
quale ftp server facesse tutto questo).

Ciao,
Gelma