[LugBS] rete wireless - sono nelle più alte!

Furio Settimi furio.settimi a gmail.com
Gio 23 Feb 2012 17:25:42 UTC
io, banalmente, ho usato rsync
quel che volevo dire e' che , oltre al punto di vista tecnico,
ho considerato il fatto che e' meglio che si pianti qualcuno piuttosto
che si pianti tutto.

c'e' da dire che pero' io sono piu' preoccupato dei dati che non delle
autenticazioni,
che sono replicate su tutte le macchine, quindi forse non stiamo
parlando della stessa cosa