[LugBS] Amanti della shell di linux, a me!!!

Andrea Rossi mtbasus a gmail.com
Mer 12 Dic 2012 10:51:43 UTC
Grazie per le precisazioni.
Per mia fortuna il docente di Sistemi operativi, ci ha appena propinato le
regexp ed ha parlato di sed (in maniera abbastanza generale, immagino, ma
con alcune applicazioni molto interessanti).

La lunghezza non mi disturba, anzi mi stimola; una sola questione rimane
aperta: avete usato/saputo da qualcuno/visto in ambito lavorativo la reale
applicazione di queste?  Perchè oltre alla mia visione di un occhialuto
essere, definito sistemista, che scrive a console script potentissimi, ma
di una incomprensibilità ridotta, non ho idea di quanto sia utile in ambito
lavorativo.

Grazie a tutti per le risposte =)

Andrea Rossi
Blogger programmatore, senza mezzi termini
http://andrearossi.eu