[LugBS] Attività del lug

Ven 20 Apr 2012 13:06:34 UTC
2012/4/20 Matteo Camerini <matteocamerini a gmail.com>:
> Vorrei farvi alcune domande sulle attività del lug. Ho visto sul sito che
> non c'è una sede e per le attività viene indicato di contattare l'indirizzo
> lug-attivisti a lugbs.it, che però sembra non più attivo. Mi piacerebbe capire

Ciao Matteo,
  e benvenuto a bordo.
  La lista degli attivisti esiste ancora, ti ha tratto in inganno il
dominio (lugbs.it) che è stato dismesso anni fa. Se mi dici dove hai
trovato l'indirizzo a cui hai provato a scrivere, vediamo se sia
possibile correggerlo.

   Ci sono piccole attivita' collaterali - che capitano quando ci
invitano/chiedono una mano - come le fiere dell'elettronica, le
risottate,¹ o gli incontri con le scuole.² Al momento l'impegno piu'
grosso da organizzare è il prossimo Linux Day. La prossima settimana
dovremmo avere piu' indicazioni precise, sicché iniziera' la chiamata
alle armi. Insomma, volentieri potrai partecipare con noi
all'organizzazione.

   Nel frattempo puoi continuare a seguire la lista.

A presto e benvenuto ancora,
Andrea