[LugBS] Attività del lug

Matteo Camerini matteocamerini a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 12:55:16 UTC
Ciao,
Mi chiamo Matteo. Mi sono iscritto da un poco di tempo alla mailing list e
la trovo ricca di consigli e indicazioni interessanti, anche se purtroppo
quasi sempre non ho le competenze necessarie per contribuire in modo utile
alle discussioni.

Vorrei farvi alcune domande sulle attività del lug. Ho visto sul sito che
non c'è una sede e per le attività viene indicato di contattare l'indirizzo
lug-attivisti a lugbs.it, che però sembra non più attivo. Mi piacerebbe
capire più nel dettaglio quali sono le attività in corso, e nel caso se c'è
la possibilità di dare una mano. Ribadisco che le mie conoscenze di linux
sono veramente minimali, ma se può servire non ho problemi ad iniziare
anche solo dallo "scaricare i bagagli", con la speranza che stando a
contatto con chi ne sa di più di me poi qualcosa mi rimanga in testa :D

Ancora ciao a tutti e grazie
Matteo