[LugBS] Ubuntu 11.10 su SSD

c.rossini a app3.it c.rossini a app3.it
Sab 14 Apr 2012 07:36:08 UTC
In data venerdì 13 aprile 2012 13:53:15, lug-request a lugbs.linux.it ha scritto:
> [...] dopo la prematura scomparsa del mio HDD nel portatile ho preso un HD ssd [...]

Io uso un Intel SSD 80G da un paio di anni, senza alcuna precauzione su swap, trim e menate varie.
Montato, dimenticato (su notebook come disco primario + secondario normale da 300G).
Esito per ora: il paradiso, consigliatissimo, cambia la vita!

Se poi mi dovesse abbandonare a breve, seguo la strada più semplice: backup regolari e serenità.
Carlo.