[LugBS] ubuntu 11.10

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 21 Ott 2011 13:58:59 UTC
On Wed, Oct 19, 2011 at 11:26:35PM +0200, Andrea Gelmini wrote:

> Personalmente continuo ad usare WindowMaker,

quello con le icone che esplodono? :)

> Nulla vieta di ricompilarsi interamente Gnome confinando il tutto in
> una zona precisa (tipo /opt/gnome2),

ci sono degli script fatti x ricompilare gnome. jhbuild, e un altro di
cui mi sfugge il nome.

> n.b.: per evitare il panico ai nuovi utenti sabato installiamo solo 11.04.

effetto bellissimo con la 11.10: spostate una finestra in alto a
sinistra del primo desktop: apparira' in alto a destra del secondo,
in basso a sinistra nel terzo, e in basso a destra nel quarto.