[LugBS] ubuntu 11.10

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Gio 20 Ott 2011 14:55:01 UTC
Ciao a tutti, io sono ancora alla 11.04... temo che si impappi qualcosa.
Soprattutto visto il cambio di Desktop Environment.

A tal proposito sto provando giusto oggi xfce. Sembra buono... molto
semplice e snello... Voi che ne dite?

--
Diego Monselice

MSN: diegomonselice a hotmail.com