[LugBS] Openvpn e iptables

Rampage Rmp atomikramp a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 10:21:42 UTC
o con iptables o con il subnetting, oppure puoi usare un'interfaccia tun
invece che tap, e andare di routing invece che di bridging.. anche se la
cosa per certi protocolli può diventare limitante.

se usi un tun invece che un tap puoi fare il push delle rotte sul client e
dirgli, tu puoi arrivare qui...

Francesco