[LugBS] ubuntu 11.10

Nicola Bignami nicola a kernel-panic.dnsdojo.net
Dom 16 Ott 2011 16:47:21 UTC
Il 16/10/2011 17:21, Giovanni Gualeni ha scritto:

> Mi pare non faccia alcuna differenza… :-(
>
> Giovanni
> Windows ha un'utility per correggere automaticamente i problemi. Si chiama FDISK.

Gnome 2 e' stato eliminato da Ubuntu 11.10.
Di base usa Unity o Unity 2D, mentre lo Gnome che trovi nei repository
e' il 3 (che per chi non lo conoscesse e' un'altra interfaccia stile
cellofoni).

Io so che molti ubuntisti stanno migrando verso l'ambiente desktop XFCE
gia' dalla 11.04 per evitare Unity e Gnome 3 e restare su un concetto di
desktop piu' tradizionale.