[LugBS] ubuntu 11.10

Giovanni Gualeni ggualeni a tiscali.it
Dom 16 Ott 2011 09:18:37 UTC
Il giorno 16/ott/2011, alle ore 11.07, Luisa Ravelli ha scritto:

> Ah, ecco. Infatti non ho ancora provato la 11.10, mi rifacevo alla
> procedura precedente immaginando fosse uguale =/
>
> Allora mi spiace ma non so aiutarti, altri che abbiano già provato?
>
> Ciao,
> Luisa

Ho recuperato una pagina che spiega come fare:

http://www.lffl.org/2011/10/ubuntu-1110-oneiric-rimuovere-unity-e.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+LinuxFreedomForLive+(LinuX+Freedom+for+Live)

Ma la miglior cosa e' non procedere nell'aggiornamento a 11.10. A meno che non si accetti di essere considerati degli handicappati dagli sviluppatori di sto coso, convinti che l'utente non sia in grado di gestire le proprie azioni, riducendo l'uso del computer ad uno stupidissimo telefonino.
E' un sistema (quello che le grandi case: win, apple, linux con ubuntu e android) che porta a credere che l'idea sviluppata sui cellulari touch sia la panacea che risollevera' le vendite dei computer. Ho l'impressione che sara' un grosso passo indietro.

Giovanni