[LugBS] Una settimana al Linux Day

Sab 15 Ott 2011 16:49:47 UTC
Il 15 ottobre 2011 18:45, Francesco <francesco a gibilogic.com> ha scritto:
> Se accetti il fatto che io non prepari nessuna slide (dato che non sono
> capace) posso provare a crearmi una scaletta e andare a studiare qualcosa
> per fare vedere come si fa.

Direi che per questo tipo di intervento è più importante far vedere i
passaggi piuttosto che le slide ;)

> Se hai già degli argomenti impostati fammeli avere, se hai bisogno di
> sottoporre la scaletta a una approvazione preventiva fammi sapere

Come argomenti intanto avevo in mente quelli che ti accennavo sopra,
in realtà la proposta è di Occhi ma lui non può esserci il 22.
L'importante è che sia tutto da interfaccia grafica, così da non
terrorizzare nessuno ;)
Se vuoi fare una scaletta condivisa vedo di trovare altri spunti e
passarteli in questi giorni (di solito spulciando le riviste trovo
suggerimenti utili).

> altrimenti ci vediamo direttamente Sabato mattina alle 9:30 (lo so che hai
> scritto alle 9 ma non inizio nemmeno durante la settimana prima delle 9:30

Eh eh ti capisco anche io raramente prima delle 9, no problem!
Grazie mille, allora metto il tuo nome sull'intervento.

Luisa