[LugBS] Una settimana al Linux Day

Francesco francesco a gibilogic.com
Sab 15 Ott 2011 16:45:06 UTC
Il 15/10/2011 18:38, Luisa Ravelli ha scritto:
> (...)
> Si tratta di far vedere, tutto da interfaccia grafica, condivisione di
> cartelle e stampanti più qualche altro tip che possa essere utile
> tenendo come scenario una realtà scolastica.
> Questa l'idea di base, poi si può espandere ad altre cose che magari
> ritieni utili.

Se accetti il fatto che io non prepari nessuna slide (dato che non sono
capace) posso provare a crearmi una scaletta e andare a studiare
qualcosa per fare vedere come si fa.

Se hai già degli argomenti impostati fammeli avere, se hai bisogno di
sottoporre la scaletta a una approvazione preventiva fammi sapere,
altrimenti ci vediamo direttamente Sabato mattina alle 9:30 (lo so che
hai scritto alle 9 ma non inizio nemmeno durante la settimana prima
delle 9:30 ... ;-) ).

--
Franz