[LugBS] avanzare di versione da una ubuntu parecchio datata

Rampage Rmp atomikramp a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 16:53:04 UTC
ok ti ringrazio,
intanto ho fatto il passaggio da lenny a squeeze, sono stati momenti di
brivido quando ha restartato il tunnel VPN mentre stava girando.

fortunatamente credo sia andato tutto liscio, i servizi funzionano tutti,
apache, dns, dhcp openVPN.. non ho ancora provato a riavviare però perchè
non sono lì, e se il grub non è migrato correttamente alla versione 2 sono
cavoli amari :D

Francesco