[LugBS] Qmail e Spamassassin fanno a botte

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Mar 31 Maggio 2011 13:58:10 UTC
Ciao a tutti! HO RISOLTO! O, meglio, a quattromani abbiamo risolto...

In pratica c'erano dei permessi sbagliati sul file servercert.pem di qmail... e questo negli ultimi giorni ha mandato in pappa qmail... La cosa buffa è tali permessi erano così dal 2009!

Diego