[LugBS] Ubuntu 11.04 e cose strane con i temi grafici

Rampage * atomikramp a gmail.com
Gio 5 Maggio 2011 09:17:06 UTC
Ciao,
benvenuto nella ML del LugBS :)
diciamo che per questa informazione forse era il caso di aprire un nuovo
post piuttosto che rispondere a questo già esistente, che per altro tratta
di tutt'altro.

comunque, ti risponderà anche l'amministratore della lista, Andrea, ma
intanto mi permetto di anticiparlo dicendoti che trovi tutte le informazioni
che cerchi sul sito del lugBS, e più nello specifico a questo link:
http://lugbs.linux.it/attivita/mailing_list/

Buona giornata
Francesco