[LugBS] Ubuntu 11.04 e cose strane con i temi grafici

Alberto Silvestro a.silvestro a silvestroconsultant.it
Lun 2 Maggio 2011 22:08:30 UTC
Ciao, sono il webmaster di setai.eu, sai dirmi come rimuovere il mio cliente da questa mailing list?

Il giorno 03/mag/2011, alle ore 00.04, Rampage * ha scritto:

> CIao gente,
> come va?
>
> ho aggiornato la mia ubuntu virtuale alle 11.04, si è installata e tutto bene (quasi) anche il 3d funziona sul nuovo virtualbox 4.0.6 e quindi posso sperimentare un po' unity per vedere com'è.
>
> Solo che mi si presenta un problema bizzarro, ovvero, la grafica dei temi funziona a metà.
>
> La barra in alto dei menù (sia su gnome che su unity) rimane col tema di default (grigia chiara), idem per le icone e i toni di colore di alcune (non tutte) finestre.

> [...]

Alberto Silvestro
Titolare
Silvestro Consultant

via V. Alfieri, 3
20052 Monza (MB)
Italy

Mob  :  +39(333)4001842
Ph     :  +39(039)2842812
Fax   :  +39(039)2027681

email:  a.silvestro a silvestroconsultant.it
web  :  http://www.silvestroconsultant.it