[LugBS] Ubuntu 11.04 e cose strane con i temi grafici

Rampage * atomikramp a gmail.com
Mar 3 Maggio 2011 19:16:12 UTC
eh... praticamente ci sono alcuni elementi che li vedo come "simple" anche
se ho settato come ambience.

e tra questi:
la barra in alto di gnome, le icone delle cartelle, file e applicazioni, i
pulsanti...

Francesco