[LugBS] problemi con ubuntu 10.10 netbook

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 28 Mar 2011 15:03:49 UTC
Ciao Domenico,
  probabilmente mi avevi telefonato ma non ho più avuto modo di risentirti.
  Riguardo al primo problema puoi provare a creare un nuovo utente, e
a vedere cosa accade con quello.
  Tieni presente che per sistemare i problemi con i pacchetti, non hai
bisogno di usare (in linea di massima) la
  modalita' di recovery.
  Per il secondo sarebbe da vere il tutto.
  Se hai modo di venire ad uno dei prossimi incontri possiamo vedere
di sistemare il tutto.

A presto,
Gelma

Gelma