[LugBS] problemi con ubuntu 10.10 netbook

domenico aa max41002 a hotmail.com
Gio 24 Mar 2011 17:01:47 UTC
Salve...ho 2 problemi con Ubuntu 10.10 netbook...il 1 è che dopo un'aggiornamento dalla versione 10.04 alla 10.10 in fase di installazione si è bloccato tutto e ho riavviato manualmente visto ke nn c'era altro da fare...al riavvio mi dice ke alcuni pacchetti erano danneggiati...ho provato in modalità di ripristino a riparare i pacchetti e l'operazione è andata a buon fine...solo che ora nn ho + i pulsanti x accedere ai vari servizi...come gestore aggiornameti cambiare desktop ecc ecc...come posso fare x trovare queste funzioni?...il 2 problema è ke ho provato a installare sempre ubuntu 10.10 netbook su un portatile hp 6735s ma installandolo dentro windows...il problema ke mi dà è ke i driver della scheda video nn funzionano correttamente...infatti se apro mozzilla dopo qualche secondo inizia a sfarfallare ho reinstallo e disinstallato un paio di volte i driver...infatti mi diceva ke nn erano installati correttamente ma ora anke se sembra ke siano a posto...infatti ho anke l'ati catalyst center....lo sfarfallio resta...spero mi possiate aiutare...a presto...Domenico