[LugBS] aiuto!

marco d. mailtomarco a libero.it
Dom 27 Mar 2011 12:21:54 UTC
ho provato a fare "fdisk -l" e mi trova:
sda1 (boot)    Linux
sda2              Extended
sda5               Linux swap

credo che quella giusta dovrebbe essere "sda1".

Ho creato una directory "mnt/ubuntu" ma se do il comando "mount
/dev/sda1 /mnt/ubuntu" mi risponde:
unknown filesystem type 'ext4'

Ri-aiuto!
grazie per la rapidità e la cortesia