[LugBS] aiuto!

Alberto Venturini venturini a fastmail.fm
Dom 27 Mar 2011 12:14:01 UTC
Marco,

Forse slax assegna nomi diversi ai disk device, rispetto a Ubuntu.

Io proverei a dare "fdisk -l" e vedere se, nella lista di partizioni, ce
n'e' una che corrisponde a quella di Ubuntu. Fai qualche tentativo
finche' non trovi quella giusta.

Ciao
Alberto