[LugBS] Richiesta aiuti e consigli

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mar 15 Mar 2011 14:01:30 UTC
Buongiorno Laura,
   e complimenti per il tuo interessamento.
   Se sei d'accordo potremmo aggiungerti all'elenco della lista annunci per
gli incontri nella scuola.
   Lì saremo felici di lasciarti un po' di materiale, anche cartaceo.
   Nel frattempo ti invito a dare un occhio al Dossier Scuola.¹ Tra le altre
cose contiene anche delle
   schede, rivolte agli insegnanti, sui software disponibili.

   Non esitare a scriverci nuovamente nel caso incontrassi dubbi o
difficolta'.

A presto,
Andrea Gelmini (328/7296628)

¹  http://www.dossierscuola.it