[LugBS] Organizzazione corsi di informatica alla Pirandello

Franco franco a w4u.it
Lun 14 Mar 2011 11:28:36 UTC
Ciao Luisa,

proporrei  di trovarci alle 20:30 a casa mia (abito a due passi dalla
scuola) così intanto un dato certo l'abbiamo.
Il permesso di trovarci a scuola c'è già, quindi salvo imprevisti
tecnici con gli insegnanti ci incontreremo là.

Se hai un indirizzo di email personale ti chiedo il favore di
comunicarmelo (franco a w4u.it) così ti giro l'indirizzo di casa e le
indicazioni per arrivare. Oppure puoi accordarti con Giuseppe
(ovviamente se pensi di esserci, Giuseppe) che sa dove abito.

Ciao e grazie,

     Franco