[LugBS] Organizzazione corsi di informatica alla Pirandello

Lun 14 Mar 2011 00:44:36 UTC
Ciao Franco,

Il giorno 11 marzo 2011 16:12, Franco <franco a w4u.it> ha scritto:

> Confermando l'*incontro di martedì 15 marzo alle 20:45 al Villaggio
> Prealpino* (scuola Pirandello o altra sede da definirsi) [...]
> Quindi Luisa sei ufficialmente invitata!

Presente!
Vedo che avete già un po' di idee, magari martedì se ne parlerà meglio,
fatemi sapere posto e ora esatti, se volete possiamo trovarci anche un
attimo prima per far due parole prima che arrivino anche i docenti.

A martedì,
Luisa

ps: Giuseppe dovrebbe avere tutti i miei contatti, comunque scrivimi pure su
questa mail se ti serve