[LugBS] Festa CGIL Brescia 2011 e informatica

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Mar 21 Giu 2011 10:33:53 UTC
Il 21 giugno 2011 12:24, Guido Allieri <guido.allieri a cgil.brescia.it>
ha scritto:

> Panoramica del sofware libero a Brescia :
> nelle scuole ( resoconto/presentazione corsi per gli insegnanti tenuti
> da Luisa Ravelli) , al lavoro(cgil e altre) a casa(mia nonna , mia
> mamma) etc etc

devo chiedere ai grandi capi (potrebbero avere remore "politiche")
perĂ² posso presentare il caso di Confartigianato Unione di Brescia,
che monta Linux dal 2008 e utilizza un gestionale libero.

Comincio a chiedere poi faccio sapere...

ciao
Andrea