[LugBS] Cena progetto "Linux nella scuola" - 15 giugno

Lun 13 Giu 2011 20:41:38 UTC
Il 02 giugno 2011 20:53, Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>
ha scritto:
> Abbiamo pensato di organizzare una cena il 15 giugno per festeggiare
> la buona riuscita del progetto "Linux nella scuola" per quest'anno e,
> perchè no, per fare quattro chiacchiere su cosa si potrebbe fare
> l'anno prossimo.

Vi confermo la cena per mercoledì sera a Iseo, chi ancora non avesse
dato la sua risposta può farlo alla pagina
http://www.doodle.com/thtu4f7q8v5v5qi8 (non c'è bisogno di
registrazione o cose varie, basta che scriviate il vostro nome e la
risposta, eventualmente segnalate +1 se portate qualcuno) oppure
contattando me, non vi preoccupate non è troppo tardi per confermare.

Ho prenotato alle 20,30 presso la pizzeria Al Tiglio di Iseo, in via
Canneto 1, ecco il posto:
http://maps.google.it/maps?q=via+canneto+1,+iseo&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x478164514d544177:0xb49dad442c7a4910,Via+Canneto,+1,+I-25049+Iseo+BS&gl=it&ei=MW72TcFkz8q0Bs_spJkG&sa=X&oi=geocode_result&ct=title&resnum=1&ved=0CBkQ8gEwAA
Direi di darci appuntamento per le 20,20 lì, c'è un ampio parcheggio
proprio vicino alla pizzeria.

Per chi parte da Brescia potremmo fare car sharing e trovarci alle
19,40 nel parcheggio della Multisala OZ, ingresso principale (è facile
da trovare per tutti, non chiude la notte e siamo a un passo dalla
tangenziale). Se venite a questo appuntamento confermatemelo per
favore così so chi aspettare.

Spero di non aver dimenticato nulla.

A mercoledì,
Luisa