[LugBS] Vendo un HP Microserver NUOVO SIGILLATO

Rampage * atomikramp a gmail.com
Lun 13 Giu 2011 07:36:58 UTC
Ciao, leggi bene il prezzo, 160€
lo vendo perchè ne ho 2 e me ne basta uno.

Sono già stato contattato anche da un altro membro della lista ancora ieri,
però se non dovesse essere interessato ti ricontatto.

Francesco