[LugBS] Vendo un HP Microserver NUOVO SIGILLATO

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Lun 13 Giu 2011 06:22:24 UTC
Ciao! ... Leggo bene il prezzo? 160 euro? Io sarei interessato... posso
chiederti solamente perché lo vendi? Se vuoi continuiamo la conversazione in
PVT in modo da non rompere in lista con l'OT.

Diego

2011/6/12 Rampage * <atomikramp a gmail.com>

> Ciao a tutti,
> scusate se posto in lista, sperando di non violare nessuna regola, anche se
> mi rendo conto che non è un mercatino, però prima di andare a finire su ebay
> chiedo qui :)
>
> come da oggetto: vendo un server HP Microserver nuovo di zecca, ancora
> inscatolato, nemmeno aperto, imballo originale ecc ecc.
>
> prezzo 160€ trattabili
> caratteristiche:
> processore AMD athlon 2 dual core 1.3ghz
> 1GB RAM DDR3
> 160GB HDD
> [...]

*Diego Ing. Giardinetto
*Founder & Systems Engineering

*Kiwi Soluzioni Informatiche*
Immagina un mondo dove la tecnologia sia accessibile a tutti

*Mobile*: +39 392 73 47 222
* MSN*: cpuoverload a hotmail.it
*Skype*: cpuzorro