[LugBS] problemi con NFS4

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 6 Giu 2011 14:22:03 UTC
Il 31 maggio 2011 20:00, mattia <miglio.mattia a gmail.com> ha scritto:
> spengo senza aver smontato a mano la share) il server nfs di pianta e a questo
> punto non sono più in grado ne di riavviare/spegnere il demone nfs. L'unica
> strada che ho è quella di riavviare il server(quello fisico!) e questo non è
> per nulla bello!

Il problema è veramente singolare, anche perché esporrebbe il tutto a dei DOS,
sicché c'è sicuramente qualcosa che non torna.
Uhm, ti sarebbe possibile provare a replicare la cosa da LiveCD?
Nel senso, sarebbe interessante avere una situazione replicabile per
poter indagare
il tutto.
A questo punto sarebbe fattibile anche con un paio di macchine
virtuali in VirtualBox,
senza stare a fare lunghe installazioni ma partendo semplicemente da CD.

In alternativa potresti darci passo passo la tua configurazione e come
riesci a far
accadere il tutto, per poter provare in altri contesti.

A presto,
Gelma