[LugBS] [OT] e da Brescia parte un'altra iniziativa...

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 11 Lug 2011 16:56:48 UTC
Il 11 luglio 2011 18:44, 8557 Livio Remondini <8557 a aruba.it> ha scritto:
> Io non conosco questi ambienti e sono ricorso ad un aiuto esterno (con uno
> stage) di studenti dell'università di Brescia: uno ha sviluppato il database

Bravo Livio.
Questo è uno dei dettagli che dimentichiamo sempre.
Esiste una forza lavoro notevole tra i giovani che studiano.

Certo, con l'appoggio di qualche professore tutto sarebbe piu' facile.
Ma anche solo per contatti personali si potrebbe vedere di sfruttare
canali del genere.

Ciao,
Gelma