[LugBS] Giocattolo...

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mar 25 Gen 2011 18:22:10 UTC
Il 25 gennaio 2011 17:50, Andrea Occhi <me a andreaocchi.net> ha scritto:
> anche io ho la possibilità di accedere (senza collegare nome e
> cognome) a un archivio piuttosto vasto (anche se ci sono molti
> stranieri, ma posso togliere a mano).

Ottimo.

> Non sono una cima col python, ma potrei guardare di una funzione di merge...

Oddio, a mio avviso fai prima con gli strumenti classici a riga di
comando, tipo:
cat tua_lista lista_in_git|sort|uniq -u|egrep -v '(w|y|k|j|x') | grep
-v -P "[\x80-\xFF]" > lista_nuova

> tirarne dentro uno in un array e poi inserire quelli del secondo
> potrebbe essere tremendamente onerosi in memoria?

Oddio, non ho capito. Puoi fare giochi simpatici  con le liste o
ancora meglio con i set (che sono
come le liste, ma sono ordinati e univoci dal punto di vista degli
elementi che li compongono).

Baci,
Gelma