[LugBS] Giocattolo...

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Mar 25 Gen 2011 16:50:16 UTC
anche io ho la possibilità di accedere (senza collegare nome e
cognome) a un archivio piuttosto vasto (anche se ci sono molti
stranieri, ma posso togliere a mano).
Non sono una cima col python, ma potrei guardare di una funzione di merge...

ciao
Andrea

p.s.
tirarne dentro uno in un array e poi inserire quelli del secondo
potrebbe essere tremendamente onerosi in memoria?