[LugBS] [OT] Re: reti e ignoranza bruta

Ven 21 Gen 2011 18:16:06 UTC
Il giorno 21 gennaio 2011 18:49, Gisto <gistodelfargna a gmail.com> ha
scritto:

> A breve un'altro questito, sempre che questo primo sia veramente
> superato e che San Google non mi venga incontro.

Disattivato il secondo server dhcp (salvo che ce ne sia un altro nascosto
nel sottotetto) dovresti aver risolto tutti i tuoi problemi ;)
Purtroppo spesso le reti vengono costruite a pezzi, magari da persone
diverse, e un bel giorno trovi sorprese come queste che per una stupidaggine
ti fanno perdere ore. Ah, l'informatica! =P

Ciao,
Luisa

@Francesco: ecco perchè ho questo libro:
http://www.scienze.univr.it/fol/main?ent=oi&aa=2009%2F2010&codiceCs=S24&codins=10337&cs=420&discr=&discrCd=