[LugBS] reti e ignoranza bruta

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Ven 21 Gen 2011 11:48:36 UTC
Ti invito a leggere questo libro "Reti di Calcolatori e Internet
un'approccio top down" troverai tutte le spiegazioni in merito a quanto mi
hai chiesto.Per quanto riguarda il cifraggio degli indirizzi ip sò che è un
brevetto Europeo messo appunto dal Disco dell'università di Milano Bicocca
essendo io però di un'altra sezione del dipartimento non saprei dirti dove
trovare i riferimenti
Luca
Luca