[LugBS] ho aggiornato ubuntu alla 10.4: depressione profonda!

8557 Livio Remondini 8557 a aruba.it
Mar 18 Gen 2011 17:45:03 UTC

Il 18/01/2011 14:49, Francesco ha scritto:

> Recentemente ho fatto un aggiornamento dalla 9.4 alla 9.10 e poi, quasi
> subito, dalla 9.10 alla 10.4.
>
> Dopo il primo dei due aggiornamenti, non mi funzionava quasi niente.
>
> Allora, durante il secondo, ho dato conferma a TUTTI i cambiamenti
> proposti ai file di configurazione (sapendo ovviamente che non avevo
> fatto nulla di non replicabile).
>
> Dopo questo secondo aggiornamento, tutto è funzionato correttamente.
Anch'io ho fatto esattamente come te e ho confermato tutti i cambiamenti
proposti, salvando le modifiche, ma i problemi sono ancora lì e non so
come risolvere.

> So che arrivo tardi e magari sto dicendo una stupidaggine, ma che kernel
> viene avviato?

Non arrivi per niente in ritardo; ho ancora tutto in ballo
2.6.32-28-generic

Magari lo sai già, il comando è "uname -r".

Non so, non so.
Sempre grato per tutti i suggerimenti, anche i più banali.

Grazie

Livio