[LugBS] ho aggiornato ubuntu alla 10.4: depressione profonda!

Francesco francesco a gibilogic.com
Mar 18 Gen 2011 13:49:31 UTC
Il 18/01/2011 12:18, 8557 Livio Remondini ha scritto:
> (...)
> ps: i miei messaggi non compaiono in lista. Dove sbaglio?

Questo messaggio compare in lista, almeno per quanto mi riguarda. Che
destinatario hai precedentemente usato?

Recentemente ho fatto un aggiornamento dalla 9.4 alla 9.10 e poi, quasi
subito, dalla 9.10 alla 10.4.

Dopo il primo dei due aggiornamenti, non mi funzionava quasi niente.

Allora, durante il secondo, ho dato conferma a TUTTI i cambiamenti
proposti ai file di configurazione (sapendo ovviamente che non avevo
fatto nulla di non replicabile).

Dopo questo secondo aggiornamento, tutto è funzionato correttamente.

So che arrivo tardi e magari sto dicendo una stupidaggine, ma che kernel
viene avviato? Magari lo sai già, il comando è "uname -r".

--
Franz