[LugBS] Due problemi col netbook

mu/6 musesti a gmail.com
Mar 18 Gen 2011 07:03:08 UTC
Su un eeepc con ubuntu, tempo fa, per poter far funzionare il
microfono ricordo di aver dovuto usare un trucco tipo abbassare
completamente uno dei due canali (non ricordo se il destro o il
sinistro) e tenere vivo solo l'altro.

Non mi ricordo con precisione, ma credo che cercando in rete potrei
recuperare la soluzione (in effetti aveva funzionato!).

Però è passato un po' di tempo, magari ora il problema è qualcosa
d'altro. Io comunque uso tranquillamente skype con la ubuntu 10.10 sul
mio eeepc "milleequalcosa" (non ricordo bene il numero, e non ce l'ho
sottomano in questo momento).

Ciao,
Alessandro