[LugBS] Due problemi col netbook

Cristina Abeni cristina.abeni a fastwebnet.it
Lun 17 Gen 2011 14:03:55 UTC
Il 17/01/2011 14:54, Cristina Abeni ha scritto:

> non è impostato su "visualizza messaggi non letti " ( visualizza -
> cartelle - tutte)

stessa cosa per discussioni : è impostato su TUTTE

per quanto riguarda il mic : ho dato il permesso a skype di regolare il
mixer ma non è cambiato nulla. Ho provato con entrambi i microfoni, sia
quello del netbook che quello delle cuffie, il risutato è sempre lo stesso.
Per quanto riguarda i dispositivi audio delle opzioni di Skype non mi da
possibilità di scelta. :

  - microfono : PulseAudio server (local)
  - altoparlanti : PulseAudio server (local)
  - suoneria : PulseAudio server ( local)

il resto funzia, il mic no