[LugBS] Due problemi col netbook

Cristina Abeni cristina.abeni a fastwebnet.it
Dom 16 Gen 2011 22:33:59 UTC
ciao Luisa, come d'accordo, ti posto qua i due problemi riscontrati con
il netbook, sperando in qualche consiglio

il modello è ASUS EEE 1015PD

1) POSTA: mi cancella la posta in  arrivo. Sembra non avere un criterio
apparente: ho ricevuto due messaggi che sono rimasti nella casella di
posta per un  paio di giorni, poi sono scomparsi. Oggi ne sono arrivati
altri due che mi sono scomparsi sotto gli occhi, durante la ricerca di
nuove ecentuali mail da scaricare. non ho letto di nessuno a cui sia
successo nel forum di ubuntu

2) SKYPE : non va il microfono. Sento l'audio nelle cuffie, ma la mia
voce non si sente,  nè con il microfono delle cuffie, nè con quello del
pc. Leggendo nel for m di ubuntu ho trovato diverse persone con problemi
simili con questo netbook, ma non sono riuscita a risolvere il problema

Intanto ti ringrazio. ciao ciao . Cri :-)