[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Sab 15 Gen 2011 17:44:30 UTC
Il 15 gennaio 2011 13:57, Luca Bertoletti <luca.bertoletti a gmail.com>
ha scritto:
> Domanda molto stupida ma in quanti di noi sarebbero disposti a prendersi
> l'onere di gestire il nuovo sito? Secondo me Gelma se pur lentamente e con
> tutti i problemi derivanti sta facendo un'ottimo lavoro.

Ti ringrazio. Però è buffo che proprio il sito di un Lug non sia
gestito in modo collaborativo.
Non solo, nel tempo si sarebbe potuto fare molto meglio, a mio avviso,
se io non rappresentassi
il collo di bottiglia del tutto.

> Per quanto riguarda la documentazione finisco gli esami in università e vi
> mando un mio How-To sull'uso di Gnome.
> Altro fatto se siate interessati ho fatto un piccolo tutorial per
> l'installazione e la gestione di Sabayon.

Ottimo, volentieri. Ti invito pero' a non tenere queste produzioni nel
ristretto ambito del LugBS
ma a collocarle in spazi appositi di più ampio pubblico/respiro.
Intendiamoci, questo non significa che non si sia tutti felici di fare
un peer review...

A presto,
Gelma