[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Francesco francesco a gibilogic.com
Sab 15 Gen 2011 10:44:54 UTC
Il 14/01/2011 14:46, Michele Bonera ha scritto:
> (...)
> Questo è un punto fondamentale: sarebbe il caso che gli utenti più
> attivi potessero contribuire, non fosse altro per alleggerire il tuo
> impegno ed essere più reattivi nei momenti in cui tu sei oberato di
> lavoro.

Che è un modo gentile per dire "molla l'osso, Gelma!". :D

> In effetti mi chiedevo: perché la migrazione su Joomla è naufragata?

Io sono d'accordo con Michele, il CMS (che sia Joomla, WordPress, Wiki,
ecc...) non GARANTISCE una maggior partecipazione, ma di sicuro la rende
più facile e quindi aumenta la probabilità.

Io offro Joomla solo perchè QUESTO CONOSCO e quindi posso garantire una
copertura tecnica. Ma qualunque altro strumento può andare.

Accertamento: davvero c'è qualcuno in lista che si rifiuterebbe di
lavorare sul sito se fosse fatto con:
- Joomla
- WordPress
- MediaWiki